Gli Stati Uniti vincono la Concacaf Nations League: in finale col Messico succede di tutto

Sport Fanpage SPORT

Dopo l'ennesimo consulto con il VAR, l'arbitro John Pitti decide per il secondo penalty della partita, stavolta a favore del Messico.

Gli Stati Uniti tornano a vincere un trofeo dopo la Gold Cup del 2017 e McKennie viene premiato come miglior calciatore della competizione.

Gli Stati Uniti hanno vinto per 3-2 la finale della Concacaf Nations League contro il Messico, disputata nella notte italiana all'Empower Field at Mile High di Denver (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. ozano sconfitto con il Messico in finale contro gli USA. Hirving Lozano sconfitto in finale di Concacaf Nations League. (Napoli Magazine)

Momenti di tensione, riferisce FanPage, con l'azzurro Lozano, durante la sfida. tati Uniti-Messico 3-2 in finale, piccoli momenti di tensione tra lo juventino McKennie e Lozano. Il Messico di Lozano non è riuscito a imporsi nella finale della Concacaf Nations League, la cui vittoria è andata agli Stati Uniti. (Napoli Magazine)

Il talento USA colpito da lancio di bottigliette. Reyna e anche Henry Martin del Messico sono stati colpiti e immediatamente soccorsi (ItaSportPress)

A mettere il timbro sulla finale c’ha pensato proprio McKennie, autore del gol del 2-2, che ha permesso agli Usa di giocarsi il trofeo fino alla fine. Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic. (ZON.it)

Comparazione quote America CONCACAF Nations League. Pronostici di oggi 7 giugno in amichevoli. Sembra il momento per i tedeschi per tornare alla vittoria dopo due gare in chiaroscuro, specialmente quella contro la Macedonia del nord (tuttocalcionews)

Il numero 10 del Chelsea segna e va a esultare con i compagni sotto uno dei settori occupati dai tifosi messicani. Pochi minuti dopo, infatti, gli Usa trovano il pareggio su azione d’angolo grazie a Gio Reyna, bravo a ribattere in rete un pallone che Weston McKennie aveva spedito di testa sul palo. (Undici)