Donald Trump spinge Tesla di Elon Musk dopo il crollo in Borsa: lo spot alla Casa Bianca, con tanto di appunti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha deciso di promuovere il brand Tesla di Elon Musk dopo il crollo delle azioni della società registrato in Borsa. Lo ha fatto con uno spot alla Casa Bianca, nel cui cortile è apparsa un’auto rossa. Presente anche lo stesso Elon Musk, che si è presentato con un cyber truck. Lo spot di Donald Trump per Tesla di Elon Musk Il messaggio di Donald Trump a chi manifesta contro Tesla Perché le azioni di Tesla sono crollate in Borsa Lo spot di Donald Trump per Tesla di Elon Musk Dopo il crollo registrato da Tesla in Borsa, Donald Trump ha espresso il suo sostegno al brand di Elon Musk con uno spot alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
La decisione di Trump arriva in seguito a una serie di episodi violenti che hanno colpito la compagnia di Musk nelle ultime settimane. (Automoto.it)
Questo testo è stato pubblicato su Rassegna Stampa, la newsletter che il Corriere riserva ai suoi abbonati. A ragione: è la più straordinaria televendita della storia. (Corriere della Sera)
Donald Trump ha acquistato una Tesla, portata sul vialetto della Casa Bianca, per dimostrare il proprio sostegno all'azienda automobilistica di Musk. Lo aveva promesso a Elon Musk e lo ha fatto. (La Nuova Sardegna)

Attualmente le vendite della casa di veicoli elettrici sono in calo negli Stati Uniti e in caduta libera in Europa. (WIRED Italia)
C’è da capirlo, il “divino Elon”, perché gli affari per … (Il Fatto Quotidiano)
Per celebrare il legame tra Elon Musk e il tycoon newyorkese è stata inscenata una vendita simbolica di una Tesla parcheggiata davanti alla Casa Bianca. Donald Trump lo aveva dichiarato a Musk e ha mantenuto la promessa. (Virgilio)