Grande Fratello, chi è l'eliminato del 3 febbraio: Emanuele Fiori

Grande Fratello, chi è l'eliminato del 3 febbraio: Emanuele Fiori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la puntata del 3 febbraio del GF, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto Nella puntata del Fratello in onda lunedì 3 febbraio, Alfonso Signorini svela il verdetto del televoto che vedeva in nomination Emanuele Fiori, Giglio, Iago García, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma . I primi inquilini a salvarsi sono Giglio e Jessica, seguiti da Zeudi e Iago. Spalle al led restano così Emanuele e Ilaria. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che, reclusi nella Casa, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. (Corriere dell'Umbria)

Questo evento segna una svolta significativa nella sua esperienza all’interno della casa più osservata d’Italia. Perché ha deciso di andar via? Quali sono le motivazioni dietro questa scelta? Scopriamo insieme cosa è accaduto durante la puntata del 3 febbraio. (SofiaOggi.com)

La ventottesima puntata del Fratello si conclude con le nomination. Ecco chi è finito al televoto durante l'appuntamento in onda lunedì 3 febbraio in prima serata su Canale 5. Chi è in nomination al Fratello il 3 febbraio (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, anticipazioni stasera 3 febbraio: in arrivo la lettera misteriosa per Lorenzo

Il Fratello torna questa sera, lunedì 3 febbraio, con un nuovo appuntamento. La puntata su Canale 5, condotta come sempre da Alfonso Signorini, prevede tanti colpi di scena: un confronto... (Virgilio)

Discussioni, polemiche, una sorpresa per Lorenzo Spolverato, una per Chiara Cainelli e una per Ilaria Galassi, un eliminato e nuovi nominati nella puntata del Fratello di lunedì 3 febbraio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le anticipazioni Sarà la concorrente Chiara Cainelli a ricevere una bella sorpresa nel corso della serata. La mamma, che ha fatto tanti sacrifici per crescere due figli da sola, è pronta a varcare la porta rossa per poter riabbracciare la figlia. (Adnkronos)