Dalla Spagna: 'Kostic sarà un nuovo giocatore della Juventus' ecco quando sarà ufficializzato

ilBianconero SPORT

Ora però Massimiliano Allegri ha espresso gradimento verso l'attaccante serbo, amico per altro di Dusan, e sarebbe lui il profilo ideale per completare l'attaccante della Juventus che ha bisogno di un esterno che possa giocare a sinistra vista l'indisponibilità di Federico Chiesa.Dalla Spagna, stando a quanto riporta Relevo, la Juventus ha raggiunto un principio d'accordo con l'Eintracht Francoforte per Filip Kostic, l'attaccante serbo ha sempre voluto la Juventus. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. (ilmattino.it)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

ECCO QUALI> > > – Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. (Footballnews24.it)