Inter, quattro forfait certi e cosa filtra su De Vrij per l'Atalanta. E Frattesi...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il forfeit dell’altra sera, ieri, l’olandese ha effettuato gli esami di rito al ginocchio che da qualche giorno ha cominciato a dargli fastidio. Ebbene, non ci sono lesioni o problemi particolari, ma esiste uno stato infiammatorio, che deve essere smaltito. Probabile che De Vrij svolga un lavoro differenziato sia oggi sia domani, per poi fare il punto della situazione sabato e capire se possa essere convocato per la gara con i bergamaschi. (fcinter1908)
Su altre fonti
In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. “Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (SOS Fanta)
Il tecnico piacentino ha sopperito negli anni a diverse defezioni importanti in fase mercato, sia relativo all’uscita di nomi imponenti e sia al non arrivo di ulteriori nomi blasonati. (Il Nerazzurro)
Come già anticipato dal tecnico dei meneghini al termine di Inter-Feyenoord, sono certi di dare forfait Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. Filtra invece ottimismo in merito agli altri due calciatori in forse. (FantaMaster)

Cinque giocatori non si sono allenati in gruppo oggi in casa Inter verso la prossima sfida contro l’Atalanta. Quattro forfait sono certi e sono quelli di Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In dubbio c’è Stefan De Vrij, che oggi ha... (SOS Fanta)
Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico nerazzurro domani e venerdì, quando si saprà se il giocatore avrà recuperato almeno per la panchina. (Fcinternews.it)
Occhio quindi alle condizioni di Stefan de Vrij. Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. (Adnkronos)