La Nazione in taglio alto: "Fiorentina da applausi, Vlahovic show"

La Nazione in taglio alto: Fiorentina da applausi, Vlahovic show
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo in taglio basso: "Il Napoli umilia la Juve

I viola di Vincenzo Italiano hanno superato 2-1 l'Atalanta al Gewiss Stadium conquistando il loro secondo successo consecutivo in campionato.

La Nazione in taglio alto: "Fiorentina da applausi, Vlahovic show". vedi letture. Vittoria in trasferta per la Fiorentina.

Ko Juve - Secondo ko consecutivo per la Juventus.

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de La Nazione: "Fiorentina da applausi, Vlahovic show". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre dal dischetto, ma senza bisogno del Var arrivava il bis del serbo a inizio ripresa: Bonaventura travolto da Djimsiti Ma sarebbe comunque stato ingiusto perché, pur occupando la metà campo viola, la supremazia nerazzurra è stata sterile, producendo un’unica conclusione in 45’. (Fiorentina.it)

Al 13’ annullato, attraverso il Var, il vantaggio bergamasco segnato da Djimsiti, per fuorigioco di Zapata. Che arriva ad inizio secondo tempo (3’) con un altro penalty siglato ancora da Vlahovic di potenza, assegnato per il netto fallo di Djimsiti su Bonaventura. (Calcio Casteddu)

Viola, notte magica. Vittoria che regala prestigio e ambizioni. Entusiasmo Commisso

Sempre più forte. 9 a Italiano che anche stavolta cambia formazione e le indovina tutte. Invece penso che sarà un campionato molto complicato per la squadra di Allegri. 0 meno ai cori contro Vlahovic dei tifosi dell’Atalanta (Viola News)

Bella e concreta la Fiorentina si porta a casa un risultato che regala prestigio e ambizioni. In tribuna vip Commisso si gode divertito e coinvolto la doppietta di Vlahovic e un successo che lo entusiasma (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr