Santi Gimenez o Lucca sono un miglioramento rispetto ad Alvaro Morata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Santi Gimenez o Lucca sono un miglioramento rispetto ad Alvaro Morata? Il possibile addio di Alvaro Morata, direzione Galatasaray, porta con sé diverse domande. Perché lo spagnolo è stato preso per sei mesi, dopo le difficoltà di arrivare a Zirkzee, e viene scaricato dopo cinque gol in campionato? La risposta non è altrettanto semplice, perché se è vero che Morata è un ottimo attaccante, nella sua carriera ha dato il meglio di sé con altri attaccanti al proprio fianco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. (Milan News 24)

Guglielmo Cannavale 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:31) Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. (SOS Fanta)

Morata-Galatasaray, Elmas-Torino, Zalewski-Inter, Maldini-Atalanta. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)

Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il pressing del club per una nuova prima punta. Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. (La Stampa)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)

IL PUNTO – Davide Calabria potrebbe salutare il Milan, squadra di cui è ancora formalmente capitano, a pochi giorni dal derby contro l’Inter. I rapporti tra le parti non sono idilliaci da mesi, ma la lite con il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inter-News)