Borsa di Milano chiude in rialzo con gli altri mercati europei

Borsa Italiana ECONOMIA

Sostanzialmente stabili le restanti 35 azioni.di Milano, troviamo Fineco (+3,29%), Banco BPM (+2,29%),(+2,26%) e DiaSorin (+2,15%).I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Buzzi Unicem , che ha archiviato la seduta a -1,56%

Focus ancora sui risultati delle società quotate, nel pieno della stagione delle semestrali.

Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.808,8 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. In particolare, la paytech italiana ha stretto una partnership strategica con Alpha Services, società capogruppo di Alpha Bank (Finanzaonline.com)

Primi passi in territorio positivo per Piazza Affari che ieri aveva chiuso la seduta poco sopra la parità. In particolare, a Milano l'indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,64% a quota 25.520 punti. (Yahoo Finanza)

I ribassi più ampi sono quelli di Amplifon (-1,2%), Atlantia (-0,5%), Enel (-0,6%) e Unicredit (-0,5%). Chiusura in rosso anche per A2A (-0,7%), Buzzi (-0,3%), Hera (-0,3%), Moncler (-0,1%), Pirelli (-0,5%), Saipem (-0,2%), Snam (-0,1%), Stellantis (-0,1%) e Tenaris (-0,3%). (Il Sussidiario.net)

Decisamente volatile Intesa Sanpaolo (-0,24%), balzata fino a +1,7% dopo l'annuncio dei risultati del secondo trimestre sopra le attese e la revisione al rialzo delle stime di utile netto per l'anno. Kepler Cheuvreux ha alzato la raccomandazione sul titolo a "Buy" da "Hold", con prezzo obiettivo a 22,5 euro da 20,5 euro precedente. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr