Il Napoli ama fraseggiare e gioca con la difesa alta: il Torino può pungere

Toro News SPORT

Uno dei cardini del nuovo Napoli del tecnico toscano è la velocità dei due difensori centrali.

E poi l’aggressione in avanti della squadra di Juric potrebbe innervosire il gioco del Napoli, rendendolo meno fluido e più falloso

Al “Diego Armando Maradona” di Napoli il Torino dovrà inoltre prestare attenzione sulle corsie, dove il Napoli cerca di presentarsi in superiorità numerica.

La difesa alta del Napoli può essere bucata. (Toro News)

Su altri giornali

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric. Per carità, non bisogna sottovalutare nessun avversario e quella del Torino è una compagine che sta facendo complessivamente (AreaNapoli.it)

Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore (Toro.it)

L'UNICA VITTORIA - Sono cambiati allenatori e giocatori, ma il derby è rimasto comunque uno spartiacque negativo nella stagione del Torino. Non solo perché i granata ne hanno vinto uno solo nell'era Cairo, ma anche perchè negli ultimi anni i granata hanno sempre subito il contraccolpo post-derby. (Toro News)

Dopo la rivoluzione delle ultime settimane, passata attraverso il divorzio con il precedente staff medico e le dichiarazioni di Urbano Cairo che ha lasciato intendere a chiare lettere le intenzioni di Belotti, il Torino di riavvicina al campionato con uno Juric particolarmente motivato. (Tutto Napoli)

Finora è stato molto bravo Spalletti a centrare sempre i cambi nella maniera giusta. Quindi credo che Spalletti si possa privare senza problemi del greco” (Tutto Napoli)

Si fa il nome di Bremer per la sua sostituzione, ma arriverebbe solo nella prossima stagione, non certamente a gennaio". L'allenatore Paolo Specchia, ospite spesso in tanti salotti televisivi locali e non, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Il Napoli sta facendo molto bene. (AreaNapoli.it)