Quali sono le donne più passionali dello zodiaco? Ecco la risposta

Anche con le amicizie più strette sono decisamente riservate quando si parla della sfera privata. Ariete. Il fare passionale delle donne Ariete va di pari passo con il carattere impulsivo e spontaneo che da sempre contraddistingue il segno: tendono ad essere donne piuttosto selettive ed è difficile che cambino radicamente idea da una iniziale prima impressione, ma allo stesso tempo sono molto fedeli ed attaccate al proprio compagno (o compagna), dimostrandosi aperte a qualsiasi modo per soddisfarli/e. (Ilgiornalebg)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in questo caso si parla di un rappresentante dello Zodiaco sempre affascinante e ricco di charme, che conosce tutte le tecniche di seduzioni da mettere in atto per conquistare chiunque incontri la loro strada. (Centro Meteo italiano)

Scorpione. Le donne nate sotto questo segno hanno una grande energia emotiva che in maniera più o meno “strategica”, scelgono di esibilre a seconda dei momenti e solitamente con la loro tenacia e dedizione, riescono ad uscire vincenti in qualsiasi campo. (Ilgiornalebg)

Zodiaco, questi sono i segni zodiacali che non temono le sfide. Sul nostro sito, come ogni giorno, potete scoprire le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i gruppi di segni. (Centro Meteo italiano)

Molto spesso il Capricorno, però, riesce a trasformare questo senso di inadeguatezza in creatività per cui riesce a realizzare cose che mai avrebbe pensato di portare a termine. Capricorno. Durante la Luna piena un Capricorno si accende di mille idee e altrettanti progetti, spesso un po’ folli. (Centro Meteo italiano)

Scorpione. Decisamente più “silenziose” ma non per questo meno forti e decise, le nate sotto il segno dello Scorpione possiedono una grande forza di volontà e capacità di programmare la propria vita decisamente fuori dal comune. (TuttoAbruzzo.it)

La compatibilità di coppia tra i segni Vergine e Gemelli, i punti di forza e le zone grigie. La compatibilità di coppia tra Vergine e Gemelli. L’affinità di coppia tra Vergine e Gemelli non è immediata, le persone di questi due segni zodiacali devono conoscersi e frequentarsi prima di iniziare ad apprezzarsi a vicenda. (Bigodino.it)