Oliveira: "Se la Fiorentina vende Vlahovic ora perde tantissima qualità. Chi prenderà il suo posto? Piatek è un buon giocatore, ma deve dimostrare le sue qualità"

fiorentinanews.com SPORT

Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto?

“Non vedo nessuno in giro nel senso che è dura andare ora a prendere certi giocatori.

E’ sempre un buon giocatore questo è chiaro, ma deve dimostrare le sue qualità”.

In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane ma uno di 25-26 anni, un bomber vero

Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Sul più esperto Nastasic invece si è informata la Sampdoria che eventualmente vorrebbe il prestito del difensore: in maglia viola finora solo poche apparizioni e poco convincenti, con i canonici problemi fisici a carico. (fiorentinanews.com)

tmw radio C.Pin: "Fiorentina-Vlahovic, no alla guerra ma si decida in fretta". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin. Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società" (TUTTO mercato WEB)

Andare a trovare il sostituto non è semplice, sarà comunque una scommessa. Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società” (fiorentinanews.com)

Dunque salvo sorprese anche in caso di rilancio dei Gunners la risposta di Vlahovic sarà no, nonostante i tentativi della Fiorentina di mettergli pressione Il giocatore e l'entourage non cambiano posizione: nessuna voglia di lasciare Firenze a gennaio. (Viola News)

In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane, ma uno di 25-26 anni, un bomber vero Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose". (Firenze Viola)