Oliveira: "Se la Fiorentina vende Vlahovic ora perde tantissima qualità. Chi prenderà il suo posto? Piatek è un buon giocatore, ma deve dimostrare le sue qualità"

Oliveira: Se la Fiorentina vende Vlahovic ora perde tantissima qualità. Chi prenderà il suo posto? Piatek è un buon giocatore, ma deve dimostrare le sue qualità
fiorentinanews.com SPORT

Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto?

“Non vedo nessuno in giro nel senso che è dura andare ora a prendere certi giocatori.

E’ sempre un buon giocatore questo è chiaro, ma deve dimostrare le sue qualità”.

In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane ma uno di 25-26 anni, un bomber vero

Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina vorrebbe monetizzare subito per non rischiare di ritrovarsi con minor potere contrattuale a giugno e i Gunners fanno sul serio. Le parole di Barone di ieri sono state chiare e arrivano sulla scia del crescente pressing dell'Arsenal sul giocatore e sul club viola. (Viola News)

Poi può andare dove vuole. Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società” (fiorentinanews.com)

Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a TMW, affrontando anche il tema relativo alla situazione di Dusan Vlahovic. Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose". (Firenze Viola)

La Viola valuta la cessione di Vlahovic a gennaio. Ma l'Arsenal trova il muro degli agenti

Dusan Vlahovic ieri sera faceva ritorno da Napoli, dove ha segnato il suo primo gol del 2022 nella gara di Coppa Italia contro gli azzurri, terminata 2-5 per la Fiorentina. Vlahovic vuole rimanere concentrato fino a fine stagione, con l’obiettivo di riportare in Europa la Fiorentina ed allo stesso tempo aumentare il suo bottino di gol. (JuveLive)

Sul più esperto Nastasic invece si è informata la Sampdoria che eventualmente vorrebbe il prestito del difensore: in maglia viola finora solo poche apparizioni e poco convincenti, con i canonici problemi fisici a carico. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate, scrive La Repubblica. Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr