Il Genoa si arrende nei supplementari, a San Siro è 1 - 3

Primocanale SPORT

E' un Genoa che non ti aspetti a San Siro: solido in difesa, a tratti pimpante e aggressivo, organizzato quando c'è da soffrire.

Il primo tempo a San Siro si chiude incredibilmente con zero tiri nello specchio di Semper, contro i tre effettuati dal Genoa contro Maignan.

Poco dopo botta potente di Tonali che sorvola l'incrocio di pochissimo

Al 27' è ancora Genoa, ancora su corner: Yeboah stacca anticipando Maignan e per poco non trova il raddoppio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

74' GOL GOL GOOOLLL!!! 93' Calcio d'angolo per il Milan: cross di Tonali direttamente tra le braccia di Semper. (Milan News)

Al gol del vantaggio del Grifone segnato da Ostigard nel primo tempo ha replicato Giroud nella ripresa. Decisivi nella ripresa le sostituzioni con Leao, Bakayoko, Diaz e Saelemaekers che hanno cambiato il Milan sempre più incisivo in avanti. (MilanLive.it)

Fuori, dai.#MilanGenoa — ダリア (@brightlypainted) January 13, 2022. toglierei rebić che tanto si è capito che oggi è nel mood sbagliato — giorgia (@notgiorgiab) January 13, 2022. Milan-Genoa, bocciatura per Rebic: “Fuori condizione”. (CalcioMercato.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Genoa: Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard (106' Bani), Vasquez; Portanova (111' Ghiglione), Badelj, Melegoni; Yeboah (87' Pandev, Caicedo (64' Destro), Ekuban (71' Cassata). Reti: 17' Ostigard (G), 74' Giroud (M), 102' Rafael Leao (M), 112' Saelemaekers (M) Alla lunga, però, è uscita fuori la qualità dei rossoneri che ha strappato la qualificazione al turno successivo. (ilGiornale.it)

AMMONIZIONI: Badelj (G), Tonali (M). ESPULSIONI:. GOL: 17′ Ostigard (G) Voti e tabellino del primo tempo di Milan-Genoa, match di San Siro valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. E’ il Genoa a passare in vantaggio a San Siro, contro il Milan. (CalcioMercato.it)