Il Genoa si arrende nei supplementari, a San Siro è 1 - 3

Il Genoa si arrende nei supplementari, a San Siro è 1 - 3
Primocanale SPORT

E' un Genoa che non ti aspetti a San Siro: solido in difesa, a tratti pimpante e aggressivo, organizzato quando c'è da soffrire.

Il primo tempo a San Siro si chiude incredibilmente con zero tiri nello specchio di Semper, contro i tre effettuati dal Genoa contro Maignan.

Poco dopo botta potente di Tonali che sorvola l'incrocio di pochissimo

Al 27' è ancora Genoa, ancora su corner: Yeboah stacca anticipando Maignan e per poco non trova il raddoppio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Questo il dato riportato dalla Lega Serie A:. «Simone Bastoni ha segnato la sua prima rete in Serie A TIM contro il Milan, nel successo 2-0 nel febbraio 2021; nessun giocatore ha realizzato più gol fuori casa rispetto al difensore dello Spezia in questo campionato (tre, come Federico Bonazzoli, Josip Ilicic, Riccardo Orsolini e Nikola Kalinic) senza metterne a segno neanche uno in casa. (Milan News 24)

Coppa Italia, il Milan batte il Genoa agli ottavi e conquista la tredicesima qualificazione consecutiva ai quarti. . Una partita più faticosa del previsto quella vinta dal Milan all’esordio in Coppa Italia contro il Genoa. (MilanLive.it)

Fuori, dai.#MilanGenoa — ダリア (@brightlypainted) January 13, 2022. toglierei rebić che tanto si è capito che oggi è nel mood sbagliato — giorgia (@notgiorgiab) January 13, 2022. Ecco allora le critiche dei tifosi: “Totalmente fuori condizione” scrive un tifoso ed un altro invoca la sua sostituzione (puntualmente arrivata). (CalcioMercato.it)

Shevchenko spaventa il Milan. I rossoneri ai quarti di Coppa Italia dopo i supplementari

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

AMMONIZIONI: Badelj (G), Tonali (M). ESPULSIONI:. GOL: 17′ Ostigard (G) Voti e tabellino del primo tempo di Milan-Genoa, match di San Siro valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. E’ il Genoa a passare in vantaggio a San Siro, contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Alla lunga, però, è uscita fuori la qualità dei rossoneri che ha strappato la qualificazione al turno successivo. Genoa: Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard (106' Bani), Vasquez; Portanova (111' Ghiglione), Badelj, Melegoni; Yeboah (87' Pandev, Caicedo (64' Destro), Ekuban (71' Cassata). (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr