Giallo Abraham: perde l'aereo ei controlli slittano

Siamo la Roma SPORT

Secondo alcuni rumors, poi smentiti, Abraham avrebbe perso l’aereo per una visita effettuato a Londra e il club giallorosso sarebbe stato costretto a rimandare gli esami strumentali a Villa Stuart.

In quel caso Abraham non salterebbe solo la Juve ma pure i prossimi impegni con Bodo, Napoli, Cagliari e Milan

L’attaccante della Roma, reduce da una distorsione alla caviglia destra durante Inghilterra-Ungheria, era atteso questo pomeriggio nella Capitale, ma il suo arrivo è stato posticipato. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma (ForzaRoma.info)

Penso di sì". Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)