Giugliano, 17enne accoltellato durante una rapina: è in pericolo di vita

Giugliano, 17enne accoltellato durante una rapina: è in pericolo di vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Colpito al basso torace da una coltellata: è in pericolo di vita un ragazzo di 17 anni che sarebbe stato vittima di una rapina a Giugliano nella notte tra sabato 31 agosto e domenica primo settembre. Il giovane sarebbe stato avvicinato da alcune persone e poi aggredito. Ma non è stata ancora individuata con precisione la zona della rapina perché i carabinieri sono arrivati, dopo una segnalazione, al pronto soccorso dell'ospedale di Giugliano dove era stato portato il ragazzo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Un 17enne è in pericolo di vita dopo essere stato accoltellato a Napoli, forse durante un tentativo di rapina. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, il giovane sarebbe stato colpito al basso torace (CremonaOggi)

Ancora episodi di violenza vicino alla Stazione Centrale. Un 23enne di origini marocchine, ubriaco e armato di un coltellino, nel pomeriggio di lunedì 6 marzo ha messo a segno quattro rapine e ferito sei persone che camminavano per strada. (Sky Tg24 )

Secondo una ricostruzione per gli investigatori "ancora tutta da verificare", il ragazzo avrebbe subito un tentativo di rapina durante il quale sarebbe stato colpito con un coltello. Il fendente lo ha raggiunto al basso torace (Today.it)

Napoli, notte di sangue nella movida: quattro accoltellati, grave un diciassettenne

Un 17enne è ricoverato in prognosi riservata a causa di una coltellata che lo ha ferito probabilmente per tentata rapina a Napoli. Caso analogo, avvenuto nella stessa notte, quello di un 32enne sirilankese Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina fallito il 32enne che questa notte è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Pellegrini di Napoli. L'uomo, originario dello Sri Lanka,... (Virgilio)

Il più grave è un 17enne di Mugnano, in pericolo di vita all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove il giovane è giunto la scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione il 17enne sarebbe stato colpito al basso torace con un’arma da taglio, forse durante un tentativo di rapina. (ilmattino.it)