Pronostici Champions league/ Quote e previsioni per le sfide, oggi 15 settembre

Pronostici Champions league/ Quote e previsioni per le sfide, oggi 15 settembre
Il Sussidiario.net SPORT

N!

Non perdiamo però ora altro tempo e per i pronostici della Champions league andiamo a leggere quote e previsioni per i match in programma oggi, 15 settembre, in primis quelli con club italiani.

Spazio ai pronostici della Champions league anche oggi, mercoledì 15 settembre 2021: siamo nel vivo del primo turno per la fase a gironi della massima manifestazione per club della UEFA ed è dunque tempo di esaminare quote e previsioni per le sfide in programma oggi. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. (Sportal)

Risultati Champions League: vince la Juve, controrimonta Atalanta

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Martedì 14 settembre. Siviglia – Salisburgo 1-1 (21′ Sucic, 42′ Rakitic). Young Boys – Manchester United 2-1 (13′ Ronaldo, 66′ Ngamaleu, 96′ Siebatcheu). Lilla – Wolfsburg 0-0. Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). (Milan News 24)

Credo che gli errori fatti l’anno scorso non ci saranno. L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr