Non solo BC Partners interessato all’Inter, GdS: “Da ambienti finanziari filtra che…”

fcinter1908 SPORT

Ma di certo, serviranno settimane per venirne a capo, anche perché da ambienti finanziari filtra l’esistenza di altri fondi interessati al club e pronti a farsi avanti”, commenta la Rosea.

Senza scordare l’assalto al campionato: per questo dirigenti e corpo tecnico provano a entrare nella stessa trincea, mentre fuori soffia il vento dei mercati finanziari”, chiosa il quotidiano.

NON SOLO BC – Al momento, tra gli acquirenti più interessati c’è il fondo Bc Partners, potente fondo di private equity con sede a Londra ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non è l’unico ad essere interessato a quote dell’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono cose che vanno oltre il campo, a me risulta che oggi l’Inter sia finalmente un’azienda, lavora come un’azienda. L’Inter ha LionRock che è l’emanazione di Suning, faccio fatica a pensare che qualcuno metta 300/400 milioni senza poi comandare”. (fcinter1908)

Continua a tener banco in casa Inter la questione relativa al possibile disimpegno totale o parziale di Suning in capo alla società. "La situazione è in piena evoluzione - spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a TMW Radio -. (Fcinternews.it)

Hanno buttato i soldi, l’ingaggio di Conte è scandaloso e imbarazzante e fuori mercato”. Vincere lo scudetto è robetta a livello di strategie mondiali se poi esci due volte con la Champions, l’asset li fai con la Champions. (fcinter1908)

Bc Partners sta analizzando la situazione economica e finanziaria dell'Inter, appunto la due diligence, e non sarà un lavoro semplice. Secondo rumor ovviamente non confermati, né confermabili prima della due diligence, la valutazione di Bc Partners non supererebbe i 750 milioni. (ilGiornale.it)

PERISIC 6,5 - Primo tempo a ritmi blandi, poche iniziative nella metà campo avversaria. FIORENTINA: Terracciano 6,5, Milenkovic 6,5, Martinez Quarta 6, Igor 6, Caceres 5,5 (dal 51' Venuti 6), Amrabat 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6, Castrovilli 7, Eysseric 5,5 (dal 52' Vlahovic 6), Kouame 6,5 (dal 96' Callejon 5,5). (Fcinternews.it)

Noi sappiamo di poter contare su una base solida, siamo compatti. (Calciomercato.com)