Sergio Scariolo: Teodosic coinvolto al 100%, intorno a Mannion c’erano aspettative irreali

Sergio Scariolo: Teodosic coinvolto al 100%, intorno a Mannion c’erano aspettative irreali
Sportando SPORT

Mi piace molto l’evoluzione delle sue prestazioni, lo vedo a bordo al 100% e ne apprezzo lo sforzo serio per colmare le lacune difensive.

Tanto più c’è emotività e risultatismo, tanto meno le squadre funzionano e hanno prospettive di crescita»

C’erano attorno a Mannion aspettative irreali per un atleta che non aveva mai giocato inEuropa, in un ruolo così delicato.

Credo che se qualcuno aveva sopravvalutato i tempi in cui Nico sarebbe potuto diventare un top player, aveva commesso un grave errore. (Sportando)

Su altri giornali

In questo contesto la prestazione della Virtus è fortemente influenzata dalla prestazione di Milos Teodosic. di Massimo Selleri E’ una Virtus con i cerotti quella che oggi (ore 20) ospiterà Brindisi per la nona giornata. (Il Resto del Carlino)

Ma per capire bene dentro com’è, bisogna aprirla come un’anguria. Ci sono successe tante cose: gli infortuni, la necessità di ricreare equilibri con giocatori e staff nuovi. (Tuttobolognaweb)

Stiamo acquisendo solidità e brillantezza soprattutto nei momenti positivi per noi, quelli in cui riusciamo a giocare con il nostro ritmo. Vedo ancora margini di miglioramento anche se alcuni giocatori sono ad un punto che non mi aspettavo. (Pianetabasket.com)

"Partite che ci fanno crescere"

Ed è da questo punto che Scariolo inizia la sua analisi. Partono per la squadra azzurra Pajola e Tessitori, mentre raggiungeranno quella francese Jaiteh e Cordinier (Il Resto del Carlino)

Le reazioni alle vittorie e alle sconfitte sono sproporzionate, soprattutto a novembre quando non si vince niente. Per esempio, mi aspettavo ­- sbagliando forse la mia valutazione – un più alto livello di esperienza e mestiere”. (Virgilio Sport)

Penso che per quello che ci è costato in campo questa é una partita e una vittoria di quelle che fa crescere e di questo sono orgoglioso" Tutti hanno dato un grande contributo come lo stesso Alexander che oggi dopo alcune partite fuori con l’infortunio di Mannion si è messo al servizio della squadra". (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr