Fabbri fa terzo in casa tra emozione e applausi: "Mi sembrava di essere al Franchi con la Fiesole"

Fabbri fa terzo in casa tra emozione e applausi: Mi sembrava di essere al Franchi con la Fiesole
fiorentinanews.com SPORT

Il pesista toscano, entrato nella top 3 con 21.71 (suo personale stagionale ndr) salvo poi fermarsi all’ultimo lancio, quello che determina la vittoria.

E’ un Leonardo Fabbri commosso quello che esce dallo Stadio Ridolfi dalla prima tappa fiorentina della Diamond League.

Sembrava di essere al Franchi con la Fiesole, il dodicesimo uomo si è fatto sentire

Il fiorentino ha messo dietro autentici colossi come Haratyk e Stanek ed ha fatto emozionare i mille presenti allo stadio. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. Un esordio da sogno che riscatta gli italiani di cinque anni senza emozioni. (CIP)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

A Bola, entro domenica la Fiorentina può chiudere per Sergio Oliveira

Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" (Viola News)

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ci sarebbe ancora una netta distanza tra la richiesta del Porto per il centrocampista e la cifra che il club viola sarebbe disposto a spendere (circa 10-12 milioni più bonus, con un ingaggio da 3 milioni per il giocatore). (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr