Biglietti Inter-Bayern Monaco: prezzi e come acquistare

Biglietti Inter-Bayern Monaco: prezzi e come acquistare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo aver superato brillantemente gli ottavi di finale contro il Feyenoord ottenendo l’accesso diretto al turno successivo, l’Inter ai quarti se la dovrà vedere contro il Bayern Monaco. Match di andata che si disputerà in Germania martedì 8 aprile alle ore 21.00, con ritorno fissato invece per mercoledì 16 aprile ore 21.00 a San Siro. Biglietti Inter-Bayern Monaco 16 aprile 2025: prezzi e fasi di vendita Per quanto riguarda Inter-Bayern Monaco di mercoledì 16 aprile, l’Inter ha fissato ben quattro fasi solo online su inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Kimmich male informato quando dice: “Inter? tipica squadra italiana”. Inzaghi si gioca tutto in poco tempo Direttore responsabile de Linterista.it. Giornalista e direttore di Radio Nerazzurra, Giornale Radio, opinionista a Sport Mediaset e TL. (TUTTO mercato WEB)

Bergomi: "Bayern favorito sull'Inter. Triplete? Possibile, ma 2 differenze con il 2010" "Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. (L'Interista)

Si stanno concludendo le partite degli ottavi di finale di Champions League con le squadre che si giocano la qualificazione alla successiva fase ad eliminazione diretta dei quarti. Tra queste, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi che se la vedrà contro i campioni di Germania del Bayern Monaco in un doppio confronto con andata a Monaco di Baviera e il ritorno a Milano. (Fanpage.it)

Bayern Monaco, Kompany aspetta l'Inter: "Non vedo l'ora. Vogliamo giocare contro le migliori"

Cosa significa per lei Inter contro Bayern? "Una bella sfida. (Fcinternews.it)

9 aprile ore 21 Concluse le gare degli ottavi di finale di Champions League, la UEFA ha già ufficializzato le date dei quarti di finale. L’Inter scenderà in campo a Monaco con il Bayern l’8 aprile alle 21 nella gara di andata, mentre il ritorno si giocherà a San Siro il 16 aprile, sempre alle 21. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Prime Video dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany esprime parole di elogio verso i suoi ragazzi: "Penso che abbiano dimostrato ancora una volta oggi quanto siano affamati di ciò che vogliono ottenere. (Fcinternews.it)