Affare fatto: preso Van de Beek

DirettaGoal SPORT

Real Madrid, interessa un giocatore del Napoli. Real Madrid Ajax: le cifre dell’affare. Un accordo che i due club avevano già stretto nell’agosto del 2019, salvo poi preferire di lasciare per un’altra stagione Van De Beek in Olanda.

Nella prossima stagione Van De Beek sarà con tutta probabilità un nuovo giocatore del Real Madrid, dunque avversario in Liga proprio di de Jong.

Le giocate del centrocampista olandese:

Un affare dalle cifre importanti che si concretizzerà a luglio per 55 milioni di euro totali. (DirettaGoal)

Su altri media

Ed è una trattativa resa possibile dal progressivo allontanarsi di Pogba dall’ambiente dei Red Devils. Una situazione che, unita all’insofferenza di Pogba per le critiche che gli provengono soprattutto dagli ex giocatori United, ha portato verso la rottura e al desiderio di guardarsi intorno. (Tuttosport)

Come riferisce il quotidiano olandese, mancherebbe solo l'ufficialità per il trasferimento di Van De Beek al Real Madrid da giugno per una cifra che si aggirerebbe sui 55 milioni di euro: per il De Telegraaf, i blancos hanno già raggiunto l'accordo con la società di Eredivisie e con il centrocampista. (Tuttosport)

Di seguito le aperture spagnole di oggi mercoledì 16 gennaio 2020:. Marca. "Van de Beek atado". Titola così il quotidiano spagnolo sul possibile trasferimento del centrocampista olandese nel mercato estivo al Real Madrid per 55 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. (Tutto Juve)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Con Douglas Costa il 4-3-3 è la soluzione più consona”. (ilBianconero)

I NO ALLA PREMIER - Voleva finire la stagione all'Ajax, finirà la stagione all'Ajax. Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax. (Calciomercato.com)