Cerezo, rivelazione su Suarez: «Devo dire questo sul futuro di Luis»

Cerezo, rivelazione su Suarez: «Devo dire questo sul futuro di Luis»
Juventus News 24 SPORT

Non so cosa lui pensi, però con noi non ha problemi».

«Ditemi cosa ne pensate» – VIDEO

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Luis Suarez. Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato a El Larguero del futuro di Luis Suarez, con la clausola che gli permetterebbe di svincolarsi a fine stagione.

«I giocatori giocano dove vogliono. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)

Parla infatti di “ammissione del calciatore Suarez” di “avere ricevuto dalla prof. Spina” il file con il testo dell’esame per la conoscenza dell’italiano sostenuto all’Università per Stranieri di Perugia il gip in un provvedimento legato all’inchiesta che coinvolge anche gli ormai ex vertici dell’Ateneo. (Fiorentina.it)

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez (GianlucaDiMarzio.com)

Suarez perde il pelo ma non il vizio: dai morsi…ai pizzichi il passo è breve!

Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” Il calciatore, protagonista dello scandalo per l'esame "truccato", avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande per le domande relative all'esame. (AreaNapoli.it)

Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l'esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo". Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. (Sport Mediaset)

PIZZICO – Dal morso…al pizzico il passo è decisamente breve. “Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr