LIVE TJ - JUVENTUS-CROTONE - Formazioni ufficiali

LIVE TJ - JUVENTUS-CROTONE - Formazioni ufficiali
Tutto Juve SPORT

4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese.

Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro.

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

ndrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida casalinga di stasera della sua Juve con il Crotone all’Allianz Stadium. (Corriere dello Sport.it)

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative. (Tutto Juve)

Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la brutta sconfitta di Oporto e proverà a riaprire, per quanto possibile, il discorso scudetto. Rodrigo Bentancur (Juventus). Inoltre, è anche la prima stagione da allenatore per Andrea Pirlo, che ha potuto constatare come il mestiere di tecnico della Juventus sia ben differente a quello di calciatore. (TuttoJuve24.it)

Gazzetta: “Morata non sta bene, il problema è anche Kulusevski: ha un po’ di malessere”

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency. Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo Scopri dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e in Streaming gratis. (Footballnews24.it)

L’Inter prova la fuga in Serie A ma c’è un’altra squadra che nel 2021 ha fatto più punti di tutti: la classifica dell’anno solare. E’ fuga Inter. Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions (SerieANews)

Il problema è che anche Dejan Kulusevski non sta bene e non stava bene contro il Porto: un po’ di malessere Contro il Porto ha giocato mezz’ora e alla fine si è sentito svenire, come ha detto Pirlo in conferenza. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr