Cuore Genoa e tra le grandi rivelazioni del campionato: Cambiaso è il segreto del Grifone

TUTTO mercato WEB SPORT

A livello tecnico e tattico, un 2000 con ampie prospettive e un cuore rossoblù che sta vivendo un momento da sogno.

Genovese e genoano, Andrea Cambiaso è diventato uno dei punti fermi del Genoa di Davide Ballardini.

Nove presenze in tutto con i grandi fra campionato e Coppa Italia per un totale di 201 minuti collezionati.

"NIENTE PRESSIONE" Di lui ieri il tecnico ha detto, mettendo sull'attenti chi da subito fa voli pindarici e paragoni pesanti

Cuore Genoa e tra le grandi rivelazioni del campionato: Cambiaso è il segreto del Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic. La terza giornata del campionato di Serie A ha regalato grandissime emozioni, la corsa scudetto è già bellissima così come la lotta per evitare la retrocessione. (CalcioWeb)

Poi l’allenatore commenta le reti di Fares: “Di solito – spiega Ballardini – non ci esaltiamo con il gioco aereo. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; João Pedro; Pavoletti, Keita Baldé. (Calcio Casteddu)

L'emittente lancia una guida ufficiale. Esonero Semplici, ecco i possibili sostituti. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Il Pallone Gonfiato)

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Keita è un giocatore forte e può darci una grande mano, oggi lo ha dimostrato“ Un Cagliari da due facce quello visto ieri contro il Genoa. (Footballnews24.it)