Ritiro Auronzo Lazio, movimenti difensivi e scambi veloci: il report mattutino

Ritiro Auronzo Lazio, movimenti difensivi e scambi veloci: il report mattutino
Lazio News 24 SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 10.56 – Sul campo centrale prende il via il lavoro tattico per il reparto difensivo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Prende il via la seduta mattutina in quel di Auronzo di Cadore.

Auronzo di Cadore, giorno 1o: il report delle sedute di allenamento della nuova Lazio, targata Sarri.

Oggi è giorno di vigilia della seconda amichevole ed è in programma una doppia seduta di allenamento

Le ultime dal ritiro. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza. Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". (AreaNapoli.it)

Tra questi c’è anche Felipe Caicedo, che ha al termine della seduta mattutina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, dicendo qualcosa sul suo futuro in biancoceleste. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FELIPE CAICEDO (Lazio News 24)

Poi c'è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo" Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato a Sky Sport affrontando il tema allenatori in Serie A: "Dico 'che bello! (Tutto Juve)

Futuro incerto per Berardi: sondaggi di Chelsea e Borussia Dortmund

I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire La priorità per la Lazio si chiama Julian Brandt ma l'accordo con il Borussia Dortmund non è facile. (Calcio In Pillole)

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. (LazioNews)

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr