Tiziano Ferro compie gli anni, gli auguri più belli dei vip

Tiziano Ferro compie gli anni, gli auguri più belli dei vip
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, nato a Latina sotto il segno dei pesci il 21 febbraio di quarant’anni fa e che vanta vent’anni di un’incredibile carriera.

editato in: da. Tiziano Ferro compie 40 anni: carriera, canzoni, marito. Oggi è il compleanno di uno dei cantanti italiani più importanti e stimati di sempre, non solo nel Bel Paese, ma in tutto il mondo.

Sotto il post di Instagram, inoltre, si contano ulteriori auguri da parte di cantanti e altri significativi volti dello spettacolo

Auguri che sono arrivati, oltre che da parte dei fan, anche da importanti rappresentanti del mondo dello spettacolo. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Oggi, domenica 21 febbraio, l’amatissimo cantante Tiziano Ferro compie 41 anni. Buon compleanno Tiziano Ferro. Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha deciso di festeggiare con i fan e il suo pubblico sui social l’importante traguardo dei suoi 41 anni (Altranotizia)

Tiziano Ferro, canzoni degli esordi. 1 – Mai nata (2001). Questo primo, intenso brano è una traccia di Rosso relativo, l’album di debutto di Ferro uscito nel 2001. Tiziano Ferro, Ti voglio bene (2003). (Metropolitan Magazine )

Un tunnel senza luce dal quale Tiziano Ferro è riuscito a fuggire grazie ai gruppi di recupero. Tiziano Ferro, 41 anni oggi, in un’intervista ha rivelato alcuni segreti della sua vita. (Inews24)

10:00: Tiziano Ferro oggi compie 41 anni

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro). Attraversò un’adolescenza difficile, a causa della sua timidezza venne infatti spesso emarginato dai compagni di classe. (kronic)

Tiziano Ferro e la lunga strada verso il successo. Per fortuna, a distanza di tempo, anche i più scettici all’interno della comunità LGBT hanno ‘accolto’ Tiziano Ferro nella bellissima famiglia arcobaleno (Gay.it)

Tiziano Ferro è nato il 21 febbraio 1980 a Latina, da papà Sergio, geometra, e mamma Giuliana, casalinga. Oggi 21 febbraio Tiziano Ferro spegne 41 candeline. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr