Doctor Strange nel Multiverso della Follia: da oggi su Disney+ e in Home Video dal 26 luglio

Arriva oggi su Disney+, dopo il grande successo cinematografico, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, più recente avventura del Marvel Cinematic Universe, che sarà inoltre disponibile in versione Home Video (4K Ultra HD, Blu-ray e DVD) dal 26 luglio, in edizioni ricche di contenuti extra.

Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario

Scopriamo le realtà alternative del MCU con l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, oggi, su Disney+, e in Home Video dal 26 luglio. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«L’eccezionalità e l’unicità della rivista Linus vengono raccontate nella mostra che, attraverso le copertine e i numeri originali, ne ripercorre l’intera storia 100 anni con Charles Schulz è una grande esposizione che attraversa i 57 anni della rivista Linus e dell’autore dei mitici Peanuts. (Periodico Daily)

In una recente intervista con The New Indian Express, Benedict Cumberbatch ha parlato delle possibilità di un Doctor Strange 3. Doctor Strange è un personaggio così complesso e mi sembra che ci sia ancora tanto da esplorare con lui. (BadTaste.it Cinema)

Marvel Studios Assembled: The Making of #DoctorStrange in the Multiverse of Madness premieres July 1 on Disney+ pic. Un episodio della serie Assembled sarà infatti dedicato interamente al film di Sam Raimi e mostrerà uno sguardo al retroscena. (BadTaste.it Cinema)

Doctor Strange 2 in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Marvel della piattaforma che già ospita, in formato IMAX Enhanced, il primo film uscito nel 2016. La trama di Doctor Strange 2. Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli (Team World)

Doctor Strange 2, le recensioni. Recensioni abbastanza contrastanti quelle che hanno accompagnato il film, se il comparto tecnico è infatti di prim’ordine, dalla regia agli effetti speciali, la trama ha mostrato invece diversi buchi Se invece non siete abbonati a Disney+ dovrete attendere l’uscita del Blu-ray, in programma per il 26 luglio. (InvestireOggi.it)

Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film Non è la prima volta che Michael Waldron spiega di essersi ispirato al secondo, seminale Alien, quello diretto da James Cameron, per la scena in questione di Doctor Strange 2. (BadTaste.it Cinema)