Love is in the Air, anticipazioni oggi 15 settembre: Eda non ha il coraggio di lasciare Serkan

Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche?

Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 16:25 circa, dopo Uomini e Donne di Maria de Filippi e la striscia del GF Vip.

Anticipazioni della puntata di mercoledì 15 settembre di Love is in the Air, terza puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa.

L’appuntamento con Love Is In The Air è alle 16.30 circa, dal lunedì al venerdì, su Canale 5

La soap Love is in the Air è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

La nonna di Eda continua a ricattare sua nipote per allontanarla per sempre da Serkan. Quarto appuntamento della settimana con Love is in the Air, la serie tv più amata del momento. In questo periodo ai Bolat ne stanno succedendo di tutti i colori e a Serkan sembrano delle strane coincidenze. (Yeslife)

Eda lascia Serkan per sempre, ma non smette di amarlo Eda lascia per sempre Serkan, Alptekin viene arrestato alle Bahamas! (Vesuvius.it)

Pronta a fare … Continua a leggere » Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. (Notizieweblive.it)

Nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, l’uomo scoprirà infatti che la moglie Piril Baytekin (Başak Gümülcinelioğlu) è in attesa del loro primo figlio e sarà letteralmente al settimo cielo. (Tv Soap)

Love is in the air, ecco cosa succederà. La notizia dell’arresto giunge nel momento più difficile per Serkan, travolto dai problemi della sua azienda. Il padre di Serkan, di Love is in the air potrebbe essere arrestato. (Leggilo.org)

Lo chef Alexander sarà uno dei grandi protagonisti dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 settembre, come svela la trama della divertente soap opera turca. Mentre la mamma di Serkan sfoggerà un atteggiamento sfrontato e sicuro di sé, la zia di Eda apparirà timida, impacciata e spesso estremamente goffa. (Tvpertutti)