Allenatore Sampdoria: da Vieira a Dionisi. Le cifre degli stipendi

Allenatore Sampdoria: da Vieira a Dionisi. Le cifre degli stipendi
Samp News 24 SPORT

Di poco sotto quello di Giampaolo, nel mirino del Sassuolo, 1.5 milioni di euro (anch’esso fuori budget per la Sampdoria).

Quello economicamente meno accessibile, al netto della fiscalità agevolata provenendo da un paese europeo, è Vieira: il suo ingaggio è pari a 1.6 milioni di euro, che dovrà essere portato intorno al milione.

Ormai la rosa dei nomi si è ridotta a due preferenze (Alessio Dionisi e Patrick Vieira) e nomi sullo sfondo: Beppe Iachini, Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della possibilità che la Serie A si giochi in 10 orari diversi nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)

La Samp è pronta: tutti gli altri profili sono piani B, certo bisognerebbe cercare di non arrivare a fine… luglio per prendere il sostituto di Ranieri. Il club toscano, indispettito dagli atteggiamenti, sta ora veramente pensando di liberarlo. (alfredopedulla.com)

Iachini alla Samp ha uno sponsor d’eccezione: Barone chiama Ferrero

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: la tecnica di Fabio Quagliarella non invecchia. Qualche giorno fa è arrivato il rinnovo per Fabio Quagliarella, che ha prolungato il suo contratto sino al 2022. (Samp News 24)

Stando a quanto riferito da alfredopedulla.com, infatti, l'allenatore classe 1980 e l'Empoli starebbero effettuando una riunione decisiva, con la dirigenza biancoazzurra piuttosto irritata dal comportamento del tecnico, legato ai toscani da un contratto fino al 2022, ma orientata tuttavia a liberarlo data la spinosa situazione. (Sampdoria News)

Il rapporto tra la Fiorentina e Iachini rimane ottimo, tanto che Barone starebbe cercando di intercedere presso Ferrero per l'assunzione del tecnico alla Samp. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, molto vicino alle vicende delle squadre liguri, la candidatura di Beppe Iachini per la panchina della Sampdoria è in piedi accanto alle piste che portano al tecnico dell'Empoli Dionisi e all'ex Inter e Juve Patrick Vieira (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr