Allenatore Sampdoria: da Vieira a Dionisi. Le cifre degli stipendi

Samp News 24 SPORT

Di poco sotto quello di Giampaolo, nel mirino del Sassuolo, 1.5 milioni di euro (anch’esso fuori budget per la Sampdoria).

Quello economicamente meno accessibile, al netto della fiscalità agevolata provenendo da un paese europeo, è Vieira: il suo ingaggio è pari a 1.6 milioni di euro, che dovrà essere portato intorno al milione.

Ormai la rosa dei nomi si è ridotta a due preferenze (Alessio Dionisi e Patrick Vieira) e nomi sullo sfondo: Beppe Iachini, Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. (Pianeta Milan)

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il club di Fabrizio Corsi sarebbe infastidito dagli atteggiamenti di Dionisi, a tal punto da poter decidere di liberarlo. È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. (Samp News 24)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Samp News 24)