Mediaset - Insigne vuole 2mln alla firma per il rinnovo: c'è distanza con ADL

Tutto Napoli SPORT

Lo si legge sul portale Sportmediaset nel suo focus sui rinnovi.

Bisognerà continuare a trattare per raggiungere un accordo

C'è una distanza economica fra il giocatore, che vorrebbe un bonus al momento della firma da 2 milioni di euro, e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade nel giugno 2022.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia. (Tutto Napoli)

A riportarlo è Tuttosport C'è tempo per accordarsi mentre nel frattempo, lo stesso giocatore si concentra sul campo e sul Torino, squadra contro la quale non ha mai perso e che gli evoca molti ricordi positivi. (Milan News)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)