NBA | Draft NBA 2022, il mock e come vederlo live

NBA | Draft NBA 2022, il mock e come vederlo live
Pianetabasket.com SPORT

Inoltre ricordiamo che il Draft NBA 2022 sarà caratterizzato da 58 scelte invece di 60, per le sanzioni inflitte dalla NBA a Milwaukee Bucks e Miami Heat.

Dove e come vedere il Draft NBA 2022: orari.

Mock NBA Draft 2022

Questa notte andrà in scena il Draft NBA 2022.

L'Italia sarà protagonista, con il prodotto di Duke Paolo Banchero considerato uno dei migliori prospetti a disposizione.

(Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

58 giovani stelle (non 60 come gli altri anni, a causa di due multe a Miami e Milwaukee per tampering) sognano l’entrata in NBA e tra queste c’è anche l’italiano Banchero, che secondo le previsioni sarà tra le prime tre scelte. (SportFair)

L’ordine, già stabilito durante la lottery del 17 maggio, vedrà gli Orlando Magic avere la prima scelta per la quarta volta nella propria storia. Alla numero due sceglieranno gli Oklahoma City Thunder, mentre alla tre la chiamata verrà effettuata dagli Houston Rockets. (SPORTFACE.IT)

Appuntamento da seguire su Sky Sport in diretta con il commento originale e in replica con il commento in italiano affidato a Dario Vismara e Stefano Salerno. | L'appuntamento è già fissato: questa notte a partire dalle 2 le 30 squadre NBA selezioneranno i 58 migliori prospetti. (Sky Sport)

Draft NBA, Paolo Banchero prima scelta assoluta? Due indizi fanno ben sperare

Fu il primo Draft trasmesso in prime time dalla tv nazionale statunitense. Il primo draft Nba dell’era moderna è quello del 1989, quando la prima scelta assoluta fu Pervis Ellison, "Never Nervous", da Louisville. (La Gazzetta dello Sport)

E di giocatori scelti con numeri “bassi” (cioè dopo molti altri colleghi) ma diventati autentici fenomeni ne è pieno l’universo. Il draft è magia, ma il draft è anche maestria, perché scovare giovani talenti ai più sconosciuti vale più di ogni altra cosa. (SNAI Sportnews)

Diversi giorni fa Jeff Weltman - il dirigente dei Magic chiamato a scegliere per primo - non aveva voluto spiegare se Paolo Banchero avesse o meno avuto un incontro con Orlando, puntando invece su Jabari Smith Jr. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr