Qualificazioni Mondiali calcio 2022, orari partite di oggi: programma, tv, streaming 11 ottobre

Qualificazioni Mondiali calcio 2022, orari partite di oggi: programma, tv, streaming 11 ottobre
OA Sport SPORT

Dopo una domenica dedicata alle finali della Nations League 2021, nel Vecchio Continente calcistico tornano di scena oggi, lunedì 11 ottobre, gli incontri validi per le Qualificazioni Europee ai Mondiali di Qatar 2022.

Andiamo a vedere nel dettaglio tv, programma, streaming e l’elenco delle gare.

Qualificazioni Mondiali calcio 2022, orari partite di oggi: programma, tv, streaming 11 ottobre. Gruppo E. (OA Sport)

Su altre fonti

Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. (Sport Fanpage)

Nelle cinque partite in programma in Africa, invece, la Costa d'Avorio di Kessie sfiderà il Malawi In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane. (Sky Sport)

Si tratta del Chocoday, dove possono partecipare tutti: operatori nel settore, scuole, privati cittadini, ONG, istituzioni, associazioni e aziende. Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" (Informazione Oggi)

Qualificazioni Mondiali 2022, domani Inghilterra-Ungheria su Canale 20 e Sportmediaset.it - Sportmediaset

Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton. L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. (La Notizia Sportiva)

Abbiamo parlato prima della partita, dicendoci che questa vittoria sarebbe dovuta essere per loro Inevitabile la dedica a Eriksen, con l’augurio di riaverlo presto in gruppo. (Inter-News)

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr