Shark - Il primo squalo, film che diverte senza lasciare il segno

Shark - Il primo squalo, film che diverte senza lasciare il segno. Più blockbuster che B-Movie, una produzione cinese-americana pensata per il grande pubblico. Ora al cinema. (MYmovies.it)

Su altre testate

Dopo che alcuni giorni fa il regista Jon Turteltaub ha rivelato a sorpresa di aver dovuto eliminare da Shark – Il Primo Squalo ( The MEG ) praticamente tutte le sequenze che implicavano morti, violenza e sangue (molte girate ma con effetti speciali incompleti) a causa del PG-13 (e dei 150 milioni di… (IlCineocchio.it)

Shark - Il Primo Squalo: video 'VR Experience' e nuove locandine del film con… (Blogo)

Il film uscirà il 9 agosto nei cinema italiani. (MondoFox)

Quello che conosciamo come un semplice fondale marino, in realtà non è altro che una densa schiuma che ha nascosto, per migliaia di anni, un livello di oceano diverso e misterioso ; delle acque pure, non contaminate da nulla che sono riuscite a preservare specie ritenute estinte da lunghissimo tempo... (The Games Machine)

A seguire le recenti dichiarazioni del regista Jon Turtletaub , nelle quali ha rivelato la necessità di… (Everyeye Cinema)

In Shark - Il primo squalo il re degli action movies Jason Statham deve vedersela con uno squalo megalodonte che si pensava fosse estinto. (Nocturno)