Stadio della Roma, Eurnova e De Vito smentiscono la Raggi: ecco cosa sta succedendo

Pagine Romaniste INTERNO

Non abbiamo affatto abbandonato l’idea di costruire uno stadio, ma il timing a questo punto è dirimente

Una revoca considerata evidentemente necessaria per l’avvio di un nuovo progetto in un’area diversa.

La revoca della delibera è fortemente voluta dalla sindaca Raggi, come affermato dalla prima cittadina in giornata a Centro Suono Sport: “Voglio che lo stadio della Roma si faccia.

La questione relativa allo stadio della Roma continua ad essere al centro delle attenzioni dell’amministrazione capitolina. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima Nel dettaglio, a Centrosuonosport la sindaca ha spiegato: “Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (La Gazzetta dello Sport)

Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (ForzaRoma.info)

BUS N25 – In direzione Cadorna i bus saltano le fermate di via Procaccini/Nono e p. In particolare, i lavori in via Procaccini prevedono la sostituzione di una diramazione tranviaria con le relative curve di raccordo; in piazzale Cimitero Monumentale gli interventi interessano tre diramazioni, un incrocio tranviario e tutte le curve di raccordo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. (F. MAGLIARO) - Come in una specie di gioco dell’oca, il Consiglio comunale è arrivato a una sola delibera dal discutere la revoca dello Stadio della Roma di Tor di Valle. (LAROMA24)

Per questo è pronta una querela per le pressioni di Eurnova che firmerò con i consiglieri. “Sulla base legge stadi, la società sportiva proponente e la sviluppatrice dovevano essere d’accordo per lavorare su Tor di Valle. (LA NOTIZIA)

"Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. Il tema discusso è quello dell'annullamento della delibera di pubblica utilità relativa allo Stadio Tor di Valle e del nuovo progetto che dovrebbe nascere coi Friedkin. (LAROMA24)