Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: il conduttore sbotta, non si era mai visto così

Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: il conduttore sbotta, non si era mai visto così
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Le parole di Marco Liorni. Continua il grande successo del quiz-show Reazione a catena, condotto su Rai Uno da Marco Liorni, tutti i pomeriggi.

Sabrina, però, non riesce a trovare la parola giusta e inizia ad andare nel panico.

Nella scorsa puntata del quiz-show di Rai Uno, Reazione a catena, il conduttore Marco Liorni si è mostrato decisamente spazientito dai concorrenti.

Marco Liorni conduce Reazione a catena, programma che va in onda tutti i giorni dalle 18.45, dal 2019

Liorni, però, visibilmente infastidito, cerca prontamente di riportare l’ordine in studio: “Per favore, ritroviamo la concentrazione”. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. (Blitz quotidiano)

Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia (CheNews.it)

Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: “per favore…”

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro (Tvpertutti)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr