Un Posto al Sole Anticipazioni 14 gennaio 2022: Patrizio vittima di Alberto!

Un Posto al Sole Anticipazioni 14 gennaio 2022: Patrizio vittima di Alberto!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 14 gennaio 2022.

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 14 gennaio 2022.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 10 al 14 gennaio 2022

Un Posto al Sole Anticipazioni: Speranza, delusa, chiude con Samuel. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Speranza sarà una furia. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Intanto, Patrizio e Clara si sono lasciati. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara si dimentica di Patrizio e e si concentra sulla sua nuova vita non priva di problemi. Anche oggi va in onda una nuova puntata di Un posto al sole. (Formatonews)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio di nuovo in tilt, spirale autodistruttiva! Samuel cerca di riavvicinarsi a Speranza, che però è ancora molto ferita da quanto accaduto…. (Tv Soap)

Quella che per Alberto apparirà come un equo scambio di favori, per il Giordano junior rappresenterà un vero e proprio ricatto verso l’ex fidanzata, che dal canto suo non ci penserà due volte ad accettare l’offerta del padre di suo figlio. (Tv Soap)

Un posto al sole anticipazioni: terribile aggressione a Palazzo Palladini?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Patrizio è troppo deluso e amareggiato per riuscire a rispondere a tono alle provocazioni di Alberto. Leggi anche Giacomo Urtis: ecco com’era prima degli interventi di chirurgia estetica. (Formatonews)

Nelle prossime puntate tornerà protagonista anche Clara. Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista avrà un incidente che cambierà il corso della trama. (DirettaNews.com)

Leggi anche – Un posto al sole anticipazioni: doppio addio a Palazzo Palladini? Il portiere proverà a chiedere a Clara di mediare con entrambi al fine di trovare una soluzione (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr