Marco Liorni, come giocare a Reazione a catena: “Ecco ciò che potete fare”

“Se volete un souvenir della nostra trasmissione, comprate la rivista con i giochi” ha ironizzato a tal proposito Marco Liorni, facendo vedere un numero della rivista in questione, che ha sfogliato in diretta.

Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24.48%; l’intesa vincente è stata vista invece da 2milioni 794mila telespettatori

Reazione a catena, come giocare da casa. (Lanostratv)

Su altri giornali

Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. I Tre Forcellini – Alessandro, Gianluca e Simone -, al loro primo tentativo sono subito riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 16.250 euro. (Ascolti Tv Blog)

Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto? “Rosso relativo di Tiziano Ferro”, afferma Gabriele, con l’immediata replica del conduttore: “Che con colore ci sta benissimo, ma ci sta bene pure con gli strumenti? (CheNews.it)

Cosa sapere sul terzetto dei Bla Bla, il ritorno a Reazione a Catena nel torneo dei campioni: chi sono i tre ragazzi e da dove vengono. Leggi anche –> Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: chi sono. (Ck12 Giornale)

E ad avere la meglio sono stati i Tre alla Seconda, dai telespettatori di Reazione a catena conosciuti anche come fratelli Bartoloni, i quali hanno conquistato l’accesso alla semifinale del torneo dei campioni. (Lanostratv)

Reazione a catena, i Bla Bla tornano e battono i Ritentacoli. Reazione a catena, i Bla Bla campioni della terza puntata: accedono alla semifinale del torneo ma non vincono. Terza puntata della nuova edizione di Reazione a catena oggi, mercoledì 9 giugno 2021, come da tradizione alle 18.45 su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni (Lanostratv)

Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. Marco Liorni dopo Reazione a Catena torna con ItaliaSì in autunno? Marco Liorni tra ItaliaSì e Reazione a Catena confessa: “Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. (Lanostratv)