Affari tuoi, Paolo e Nives? "De Martino rischia il licenziamento dopo due puntate..."

Affari tuoi, Paolo e Nives? De Martino rischia il licenziamento dopo due puntate...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finale più dolce che amaro ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time da lunedì condotto da Stefano De Martino in sostituzione di Amadeus (passato al Nove). Risultati stratosferici sia per gli ascolti sia per i concorrenti. Paolo e mamma Nives, in gara martedì, si sono portati a casa 70mila euro, dopo che al debutto erano stati vinti 100mila euro. Per la verità, anche in questo caso mamma e figlio hanno scoperto di avere nel pacco 100mila euro, ma avevano già fatto la loro offerta al Dottore, chiedendo appunto 70mila euro per fermarsi e finire la puntata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Arriva da Gemmano il campione della trasmissione di Rai Uno 'Affari Tuoi'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto si è detto per Paolo, ma per tutti, ormai, ‘Paolino’. Il concorrente romagnolo è stato il protagonista della seconda puntata condotta da Stefano De Martino e lo stesso conduttore ha voluto spendere qualche parola sul concorrente: “C’è un clima di malinconia, lui è l’anima della festa. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Una giornata che resterà a lungo nei ricordi. (Virgilio)

Affari Tuoi, "così sua madre gli ha regalato la vita": la madre di Paolino commuove l'Italia

ricerca per importante azienda cliente di TREVI (PG) INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Enoch Owusu, attaccante di proprietà dell’Inter, si è trasferito in prestito al Novara nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore nerazzurro ha così salutato la squadra in cui è cresciuto, sottolineando come si tratti di un “arrivederci”. (Inter-News)

Seconda puntata di Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino, rigorosamente in onda su Rai 1. La puntata è quella di martedì 3 settembre: il gioco dei pacchi e della fortuna, una mania tutta italiana che macina share da record sera dopo sera. (Liberoquotidiano.it)