Lazio, il pari è amaro. Milan, l’ipotesi Allegri

Lazio, il pari è amaro. Milan, l’ipotesi Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Lazio, il pari è amaro. Milan, l’ipotesi Allegri Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati ancora sulla Juventus reduce dal quattro incassato contro l'Atalanta ma anche sulla lotta scudetto in generale. In collegamento ci sarà Antonio Sabato, ex calciatore di inter e Torino tra le altre con cui ci soffermiamo anche sul Milan che continua a pensare pure a come ripartire il prossimo anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano a circolare rumors sull’eventuale ritorno di Allegri sulla panchina rossonera: tale operazione potrebbe spingere un big all’addio. (MilanLive.it)

Attorno alla panchina del Milan aleggerebbe forte lo spettro di Massimiliano Allegri, indicato essere da La Gazzetta dello Sport il profilo sul quale il Diavolo andrebbe a puntare nel momento in cui dovesse essere affidata la carica di direttore sportivo a Fabio Paratici. (Milan News)

Intervenuto in onda ai microfoni di Radio KissKiss, l'ex calciatore ed allenatore Giovanni Galeone è intervenuto su uno dei più caldi temi d'attualità del momento, ovvero il futuro di Massimiliano Allegri, che dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli sembrerebbe essere in procinto di tornare ad allenare in Serie A a partire dalla prossima stagione. (Milan News)

Sabatini esalta Allegri: «A Cagliari perse le prime sfide e poi portò 5 giocatori in Nazionale!»

In vista della prossima stagione, Massimiliano Allegri potrebbe ritornare in Serie A: altro che Juventus, andrà dalla rivale. Nonostante i contatti con l’Al-Ahli, per un eventuale trasferimento in Arabia Saudita, negli ultimi giorni si sta iniziando a pensare ad un possibile suo ritorno in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel momento più difficile di una stagione complicatissima, il Milan prova a compattarsi e a non lasciarsi andare, cercando un finale in crescendo quanto meno per salvare l’onore. Il Diavolo ha rischiato grosso contro il Lecce, vedendo da vicino lo spettro della quarta sconfitta di fila. (MilanLive.it)

Sandro Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni per Radio Sportiva su un periodo della formazione sarda. Il celebre giornalista ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri esaltando quanto fatto con i rossoblù. (CagliariNews24.com)