Cadavere in un pozzo a Lotzorai, potrebbe essere quello dell’operaio scomparso in Ogliastra

Casteddu Online INTERNO

Vuoi ascoltare Radio Casteddu?

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto.

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

(Casteddu Online)

Su altre fonti

Da ricostruire le cause e la dinamica della sua morte. Ancora ignota l’identità della vittima. (vistanet)

Il cadavere trovato ieri pomeriggio a Talana ( LA NOTIZIA) appartiene a Mosè Cao, operaio di 58 anni di Lotzorai. A fare la scoperta una passante che ha sentito l'odore nauseabondo. (YouTG.net)

È Mosè Cao l’uomo ritrovato ieri senza vita in un pozzo nelle campagne di Talana. Domani sarà eseguita l’autopsia che cercherà di far emergere tutti gli elementi utili all’indagine (vistanet)

Sarà l'autopsia disposta per domani dal sostituto procuratore del tribunale di Nuoro, Giovanna Morra, a sciogliere ogni dubbio sull'identità del cadavere trovato ieri pomeriggio in un pozzo nelle campagne tra Lotzorai e Talana, in Ogliastra (La Stampa)

Secondo gli inquirenti, stando a quanto trapela, si potrebbe trattare del cadavere di Mosè Cao, il cinquantottenne di Lotzorai scomparso il 18 settembre 2021 a Tortolì Come riporta l'Ansa, a fare la scoperta una passante, che ha avvertito un forte odore nauseabondo e ha guardato nel pozzo, trovando il corpo. (YouTG.net)

Sarà l'esame del Dna a dare l'ufficialità ma per gli inquirenti appartiene a Mosè Cao il cadavere ritrovato ieri in fondo al pozzo vicino alla strada provinciale 56 Lotzorai -Talana, in Ogliastra. Difficile il riconoscimento del corpo visto lo stato di decomposizione, in quanto una parte era immersa nell'acqua. (La Nuova Sardegna)