Giroud e Ballo-Tourè al Milan, l'impatto sui conti del club

Giroud e Ballo-Tourè al Milan, l'impatto sui conti del club
Calcio e Finanza SPORT

Il primo annuncio è stato quello di Giroud, che dopo l’opzione esercitata dal Chelsea per il rinnovo di contratto si è liberato dai Blues.

Parliamo di 3,5 milioni netti a stagione (4,59 milioni grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita) per un costo totale a bilancio pari a 5,09 milioni di euro.

A cominciare da Giroud, i rossoneri hanno dovuto versare un milione (ed eventualmente un altro di bonus) nelle casse del Chelsea. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, ufficiale l’arrivo di Fodé Ballo-Touré. “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. (lagoleada.it)

Il mercato del Milan comunque non è affatto finito qui. E poi ancora Dalot ma soprattutto il brasiliano del Santos Kaio Jorge, il quale ha una concorrenza fittissima. (notiziecalciomercato.eu)

✍️ | UFFICIALE#Bardi è un nuovo giocatore del Bologna 🤗 🟥 Benvenuto Francesco 🟦 — Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 17, 2021. VENERDì 2 LUGLIO 2021. 17.04: Gran colpo dell’Atalanta, che, tramite i canali social ufficiali, ha annunciato l’arrivo del nuovo portiere (LazioPress.it)

Ballo-Toure: «Contento di essere al Milan. Spero di rivedere i tifosi»

E' molto forte, è cresciuto tantissimo. Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. (Yahoo Eurosport IT)

Il Burnley si rinforza tra i pali: è ufficiale l’ingaggio a parametro zero del gallese Wayne Hennessey. In Premier League, un buon bottino di 181 presenze con 37 partite in cui non subito alcun gol (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole. Forza Milan» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr