Guenda Goria: 'Dayane Mello non è falsa'/ 'Non riesce a costruire rapporti affettivi'

Guenda Goria: 'Dayane Mello non è falsa'/ 'Non riesce a costruire rapporti affettivi'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è accaduto al Grande Fratello Vip dopo lo scherzo fatto da Malgioglio a Signorini?

A svelare qualche nuovo retroscena è Guenda Goria.

In realtà era arrabbiatissimo ma soprattutto scioccato!” L’attenzione si è poi spostata sull’eliminazione di Andrea Zenga e sulla sorpresa da lei stessa palesata in studio.

“Samantha De Grenet ha avuto più voti di lei e di Stefania Orlando anche, che secondo me è una straordinaria protagonista di questo Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Questo potrebbe snaturare la natura del reality show, ma sarebbe stato deciso per dare il tempo di evitare nuove polemiche Grande Fratello Vip, i problemi tecnici. Il conduttore ha annunciato che questa settimana si procederà con un esperimento che porterà alla trasmissione in differita di qualche minuto. (Leggo.it)

Lei: “Sarei prontissima”. Gaia Zorzi, fin dalla sua prima ospitata al Grande Fratello Vip, per sorprendere il fratello Tommaso Zorzi, ha conquistato la simpatia del pubblico e di Alfonso Signorini. Tommaso Zorzi, la sorella Gaia svela un retroscena: “Da piccoli ci picchiavamo”. (Lanostratv)

Diversi telespettatori avrebbero preso una posizione molto dura nei confronti del Grande Fratello Vip 5, accusandolo di voler “proteggere” specifici concorrenti. Il comunicato è arrivato qualche ora fa sui profili social ufficiali del reality:. (Trendit)

Perchè non c’è la diretta del Grande Fratello Vip stanotte

In effetti, Zorzi non ha tutti i torti: Dayane, dall’inizio del GF Vip, ha provato interesse per diversi "Vipponi" Appena le luci della diretta si sono spente, Tommaso Zorzi l’ha attaccata senza mezzi termini, accusandola di essersi finta "lesbica" per ottenere maggiore attenzione. (Tvpertutti)

Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato. Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vengono chiamati in confessionale. (Leggo.it)

Grande Fratello Vip 2020: salta la diretta di stanotte per problemi tecnici. Perchè il Grande Fratello Vip 2020 non andrà in onda questa sera? La mancata diretta di stanotte potrebbe essere legata alla novità annunciata da Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr