Mentana: “Renzi oggi come Berlusconi nel 2006, accetta i duelli in tv per rimontare”

La Stampa INTERNO

Quel selfie per stemperare la negatività, per riportare la tensione dei due contendenti dentro le corde del ring emotivo. A scattare la foto «pacificatrice», spente le telecamere de La7, Enrico Mentana, “arbitro” dell'incontro tra il premier Matteo ... (La Stampa)

Su altre testate

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Zagrebelsky, rischio oligarchico. Renzi, ancora palude su Roma Daily News. (Roma Daily News)

0. 0. (La7)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... Ciò che colpisce è la visione ideale della Costituzione di Zagrebelsky. (Mondo TiVu)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Stadio24.com)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)