Nuove macchine e tecnologie: è il rilancio Post Covid. "Rovigo non è più la Cenerentola"

Nuove macchine e tecnologie: è il rilancio Post Covid. Rovigo non è più la Cenerentola
La voce di Rovigo INTERNO

"Si diceva 'Rovigo è dimenticata, Rovigo non funziona, siamo la periferia dell'impero'.

Ed è il momento di pensare al rilancio in grande stile della sanità pubblica del Veneto.

I due interventi di oggi in Polesine valgono oltre 5 milioni, ne investiremo oltre 87 in arrivo.

Un piano nel quale Rovigo e il Polesine non reciteranno un ruolo marginale, tutt'altro.

Non possiamo pensare a una sanità senza medici, senza infermieri, senza oss e senza personale, ma cambieranno profondamente gli strumenti, perché la evoluzione delle nuove tecnologie è costante e ha ricevuto un nuovo impulso"

(La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, sulla terza dose, Zaia ribadisce che la macchina vaccinale non sarà dismessa e la Regione rimane in attesa delle direttive del ministero della Sanità. Vaccino Johnson & Johnson da oggi senza prenotazione per gli over 60, corsia preferenziale per chi va ai matrimoni e orecchie tese verso Roma in vista di una terza campagna vaccinale. (La voce di Rovigo)

Sarà il blu, lo stesso delle bandiere della Fee che sventolano su tutte le località balneari della costa, il colore che identificherà spiagge e stabilimenti “Covid free” e perfettamente igienizzati con prodotti rigorosamente certificati. (La Nuova Venezia)

Per far fronte alle richieste le Ulss che hanno registrato l’afflusso più massiccio hanno previsto l’apertura di nuovi slot per la prossima settimana. E’ previsto, anche nel caso degli over 12, l’apertura di ulteriori slot nei prossimi giorni per far fronte alla richiesta (L'Arena)

VENERDI IL PRESIDENTE ZAIA IN TRENO E ALL'OSPEDALE DI BELLUNO

aia lancia la "zona blu" per le spiagge in Veneto:. VIDEO Zaia: «Grazie ai giovani riusciremo ad arrivare. INVISTA Zaia: “In Veneto abbiamo belle performance sulle vaccinazioni” INVISTA Zaia: “Se non si chiarisce uso sotto ai 60 anni, AstraZeneca e. (ilgazzettino.it)

Vaccini senza prenotazione per gli invitati ai matrimoni e per gli over 60. Coronavirus, Zaia: ''Chi ha la partecipazione a un matrimonio può ricevere il vaccino ai centri senza prenotazione''. Il Veneto è in zona bianca e alcune città hanno potenziato i controlli per il timore di assembramenti dopo molti mesi di limitazioni: "Non è la festa della Liberazione, serve prudenza". (il Dolomiti)

di Radioterapia dell’Ospedale di Belluno, il Presidente Zaia inaugurerà una nuova TAC ed effettuerà un sopralluogo sull’aggiornamento evolutivo dell’acceleratore lineare Venerdì 11 giugno 2021, in anteprima rispetto all’orario estivo che scatterà il 13 giugno, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia (accompagnato dalla Vicepresidente e Assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture Elisa De Berti), effettuerà un sopralluogo sulla nuova linea ferroviaria elettrificata Conegliano-Belluno che consentirà, fra l’altro, di effettuare viaggi Venezia-Belluno senza rottura di carico. (Radio Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr