Raggi assolta, M5S tra gioia e «vaffa» Ma ora via al rimpasto di giunta

Corriere della Sera INTERNO

La notizia dell’assoluzione scatena la controinformazione M5S, mentre monta l’invettiva contro i giornalisti «sciacalli». Nel frattempo, si ragiona... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finisce la brevissima tregua apertasi con le sentenza di assoluzione di ieri, una tregua che in realtà nessuno voleva (Formiche.net)

Ma cosa ha fatto? E cosa vuol dire che il fatto non costituisce reato? (Corriere della Sera)

Le reazioni all’assoluzione di Virginia Raggi forniscono l’ennesima conferma della nostra cronica incapacità di rispettare il dettato costituzionale (Formiche.net)

La stampa non ci sta. Se il vicepremier ha parlato di “infimi sciacalli”, l’ex deputato grillino su Facebook se l’è presa con i “pennivendoli”:… (Primaonline)

Il caso di Virginia Raggi fa capire questo: si chiede l’aiutino della magistratura per evitare di misurarsi seriamente con la dimensione propria... (Corriere della Sera)

Polemica dopo la sentenza Raggi Zingaretti: M5S aggressivo con la stampa, chieda scusa "Vergognatevi per la vostra aggressività questa volta contro i giornalisti" e "chiedete scusa" ha scritto il governatore della regione… (Rai News)