Juve massacrata, ma a Napoli mancava mezza squadra: perché nessuno ne tiene conto?

Juve massacrata, ma a Napoli mancava mezza squadra: perché nessuno ne tiene conto?
ilBianconero SPORT

Dopo una sconfitta così, e soprattutto con questa formazione, è però.

Ma già sappiamo come vanno queste faccende: un paio di vittorie e i critici feroci di oggi diventeranno i leccapiedi di domani

E’ quanto sta accadendo alla Juve dopo questo avvio di campionato, nel quale ha conquistato appena un punto in tre partite, una miseria.

E’ un gioco al massacro, tipico del calcio:(dimenticando in un istante tutto quello che hanno detto in precedenza). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Zaccaria. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com La sa presenza in campo ritengo che sia fondamentale quando il Napoli affronta squadre che attuano un catenaccio spietato. (Napoli Magazine)

Le gare di domenica in Serie A hanno decretato la nuova testa della classifica che vede Napoli, Milan e Roma a quota 9 punti. Il turno si completerà con il posticipo Bologna-Verona. Il posticipo di questa sera delle 0re 20:45 tra Bologna ed Hellas Verona completerà il quadro del terzo turno di Serie A . (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime su Leicester-Napoli. Giovedì alle ore 21.00 si affronteranno Leicester e Napoli nel match valido per la 1a giornata di Europa League. Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori (CalcioNapoli1926.it)

Dazn, problemi nel finale di partita tra Napoli e Juventus. L’azienda: «Spike di due minuti subito risolto»

Napoli-Juventus, la presa in giro dopo la sconfitta su TikTok. Arriva lo sfottò social, ma questa volta da parte di una società all’altra. Zenit, sfottò social alla Juventus: il video. È virale il video pubblicato dai canali ufficiali dello Zenit, che ha deciso di prendere in giro la Juventus (Stop and Goal)

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

di Davide Urietti. Dopo il gol vittoria di Koulibaly, sono state numerose le segnalazioni di utenti che non sono stati più in grado di riprendere la normale visione della partita. L’azienda spiega: «È stato uno spike di due minuti, risolto immediatamente». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr