In Inghilterra sicuri: Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Calcio News 24 SPORT

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema.

Secondo The Athletic il 63enne lascerà il suo ruolo come capo dello sport e dello sviluppo alla Lokomotiv Mosca per accasarsi ai Red Devils. (Calcio News 24)

Su altre testate

Con queste parole Eric Cantona si è autoannunciato come sostituo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina più chiacchierata degli ultimi giorni: quella dei Red Devils. La scelta del nuovo tecnico sta diventando una vera e propria telenovela, la lista dei nomi sembra interminabile con Zidane, Valverde, Pochettino, ma anche Garcia e Mancini. (Tuttosport)

Per i nomi considerati nell'immediato vi sono quelli di Valverde, Rangnick, Garcia e Favre Il piano B porta a Erik ten Hag dell'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: Fonseca al Manchester United. Manchester United: Eric Cantona è il nuovo allenatore, l’annuncio. Eric Cantona allenatore del Manchester United, scherzo o realtà? (Stop and Goal)

Sostituire il norvegese, con Micheal Carrick attualmente alla guida della prima squadra, è l'obiettivo primario, ma a confondere le cose ci ha pensato un uomo simbolo dello United: Eric Cantona. L'eccentrico ex attaccante si è infatti autodichiarato nuovo allenatore del Manchester United sul suo profilo Instagram. (Corriere dello Sport.it)

D'altronde, da quando i Red Devils si sono separati da Ole Gunnar Solskjaer e hanno affidato la panchina a Michael Carrick hanno sondato praticamente ogni manager, per cui King Eric non ha fatto altro che riderci su. (Eurosport.it)