Lazio, furia Sarri: 'Io violento? Nel Milan c'è chi ha fatto peggio. Nessuna blasfemia, contattati gli avvocati'

Calciomercato.com SPORT

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché".- Sarri poi contesta anche le motivazioni della seconda giornata di squalifica: "Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme.

non ci sta e risponde duramente dopo due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale di.

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore (Saelemaekers, ndr) di avere maggiore rispetto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

SQUALIFICA IN CAMPIONATO – «Non mi aspettavo due giornate di squalifica. Ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro da un ragazzino per un quarto d’ora per poi espellermi. (Juventus News 24)

Maurizio Sarri risponde alle critiche ricevute dopo il gesto avuto nei confronti di Saelemaekers, dicendo di non essere stato violento. Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché”. (SerieANews)

Le parole di Sarri in conferenza stampa. Com'è noto al termine della gara tra Milan e Lazio, Maurizio Sarri non ha digerito la sconfitta rimediata e ha avuto un duro scontro verbale con Saelemaekers. Sarri quindi intende fare ricorso, notizia che era già stata anticipata dai colleghi de Il Corriere dello Sport (CalcioNapoli1926.it)

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr) L’ex Napoli e Juventus non si spiega le due giornate di squalifica ricevute, e accusa Zlatan Ibrahimovic di aver fatto peggio. (MilanLive.it)

Sarri ha contestato anche il fatto di aver pronunciato espressioni blasfeme: “Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme Il tecnico biancoceleste ha contestato la decisione del giudice: “Ho preso una delle due giornate di squalifica per aver avuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore. (Virgilio Sport)

Maurizio Sarri sul tema della lite con Saelemaekers che gli è costata una squalifica è un fiume in piena. Ho già detto ai miei avvocati di verificare se ci siano le condizioni per adire le vie legali ordinarie (SOS Fanta)