Finalmente si torna a giocare: oggi ripartono Premier, Bundesliga e Ligue 1

Finalmente si torna a giocare: oggi ripartono Premier, Bundesliga e Ligue 1
Sport Mediaset SPORT

Domenica andranno in scena i due Manchester: lo United all'Old Trafford con il Brighton e il City a Londra contro il West Ham.

In Inghilterra si parte con il nuovo Arsenal di Zinchenko e Gabriel Jesus impegnato a Londra contro il Crystal Palace.

In Ligue 1 il Psg affronta domani sera il Clermont in trasferta

Con gli anticipi del venerdì sera iniziano Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Il clou del sabato della Bundesliga sarà la sfida tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, mentre domenica scende in campo il Lipsia, impegnato a Stoccarda (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In Europa si scende in campo: su Sky e in streaming su NOW un’altra stagione di calcio internazionale carica di emozioni da vivere, con le migliori sfide della Premier League inglese (230 partite), della Bundesliga tedesca (180 partite) e della Ligue 1 francese (114 partite). (Digital-Sat News)

(Pete Sharland). Da anni la Premier League si vanta di essere il campionato più competitivo al mondo Ligue 1, Bundesliga e Premier League e noi non vediamo l'ora di assistere a match emozionanti, con l'obiettivo di portare a casa il trofeo nazionale più ambito: quali sono le squadre favorite? (Eurosport IT)

Sky Sport, al via la stagione 2022/2023 delle Super Leagues

In totale, oltre 520 partite live, tutte in esclusiva, dagli stadi più belli d’Europa, raccontate con passione e competenza dalla squadra di Sky Sport e con la migliore tecnologia, con tanti match trasmessi anche su Sky Sport 4K. (Sky Sport)

In Europa si scende in campo: su Sky e in streaming su NOW un’altra stagione di calcio internazionale carica di emozioni da vivere, con le migliori sfide della Premier League inglese (230 partite), della Bundesliga tedesca (180 partite) e della Ligue 1 francese (114 partite). (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr