Graduatorie ATA terza fascia, possibile reclamo per dimenticanza scelta scuole e conferma al posto di aggiornamento?

Graduatorie ATA terza fascia, possibile reclamo per dimenticanza scelta scuole e conferma al posto di aggiornamento?
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

“Per l’Amministrazione – riferisce la Flc Cgil -, non è possibile generalizzare le categorie dell’errore e prevedere un intervento ministeriale che sani queste situazioni.

Reclamo con richiesta di correzione errori materiali può essere inviato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie

In ogni caso il consiglio è quello di presentare il reclamo, a tutela della propria situazione. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Mentre sono in corso di pubblicazione le graduatorie 24 mesi definitive e le provvisorie di terza fascia, vediamo di chiarire come funzioneranno le supplenze del Personale ATA. Supplenze Personale ATA, normativa e tipologie. (Scuolainforma)

DOCUMENTO [PDF]. . Obbligo vaccinale per docenti e Ata, è pressing sul Governo: il 20 luglio cabina di regia Green pass e obbligo vaccinale per docenti e Ata, entro 48 ore cabina di regia e Consiglio dei ministri: mercoledì sarà il giorno decisivo? (Orizzonte Scuola)

In questa guida utile ti spieghiamo quali sono gli errori materiali per le graduatorie ATA di terza fascia e quali si possono correggere. Per i meri errori materiali è possibile chiedere la correzione entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia provvisorie, presentando un reclamo alla scuola che ha gestito la domanda. (Ti Consiglio)

ATA III fascia e il divieto su Istanze Online: come consultare le graduatorie e inviare reclamo

Solo così si potrà tornare in classe al 100% e si toglierà l’obbligo del distanziamento di almeno un metro. Così il ritorno in presenza al 100% in Puglia Di. Tavolo tecnico in Puglia in vista del ritorno in classe a settembre. (Orizzonte Scuola)

Il 73% degli studenti sceglie l’università all’ultimo anno o dopo la maturità Di. Sette studenti su dieci decidono in quale corso universitario iscriversi solo in quinta superiore o addirittura dopo la maturità. (Orizzonte Scuola)

Se su Istanze Online, alla voce delle graduatorie III fascia ATA, appare l’indicazione del “divieto”, significa che l’USP di riferimento non ha ancora pubblicato le graduatorie dell’intera provincia e di conseguenza anche sul portale non è ancora attiva la possibilità di visualizzare la propria posizione in graduatoria. (Oggi Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr