Julio Cesar: «Il Milan si è meritato il succeso di stasera»

Julio Cesar: «Il Milan si è meritato il succeso di stasera»
Più informazioni:
MilanNews24.com SPORT

Le sue parole:. GOL MESSIAS – «Un bellissimo gol, tutta la giocata è stata perfetta e il Milan si è meritato il risultato di questa sera.

Julio Cesar ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions.

Le sue parole. Julio Cesar ha parlato a Prime Video nel post partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c'è il Liverpool che è una grande squadra, ma questo Milan se la può giocare, tranquillamente" Il talent di 'Prime Video' Julio Cesar ha così commentato la vittoria del Milan sul campo dell'Atletico Madrid, una gara decisa dal gol realizzato nel finale da Junior Messias: "Un bellissimo gol, tutta la giocata è stata perfetta e il Milan si è meritato il risultato di questa sera. (Milan News)

Suarez ti toglie l'attenzione". vedi letture. Alessandro Costacurta, a Sky Sport, ha parlato del Milan e di cosa dovranno fare i rossoneri stasera contro l'Atletico Madrid per tenere aperto il discorso qualificazione: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci. (TUTTO mercato WEB)

tmw radio Pellegatti: "Spero che il Milan rimanga in Champions. Se dovesse venire l'Europa League, va bene, ma si deve onorare la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Seedorf: "Complimenti al Milan, ha un DNA importante. La crescita si vede"

Bisogna essere furbi con giocatori del genere che provano a toglierti l'attenzione. Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. (Calciomercato.com)

Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan. Segui con noi il live di Atlético Madrid-Milan di Champions League (Pianeta Milan)

Ha messo in difficoltà l'Atletico Madrid nel riuscire a trovare ritmo e intensità. Contro il Porto abbiamo visto ciò che mancava e si vede che hanno lavorato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr